ACQUISTI

Iveco: taglio del nastro in Toscana

7 aprile 2015

A Cascina (Pi) inaugurata una nuova sede della Scotti Veicoli Industriali. Si aggiunge alle sedi di Empoli e Siena ed opererà sulle province di Pisa, Livorno, Grosseto e Siena

La Scotti Veicoli Industriali, storica concessionaria Iveco con due sedi in Toscana già attive a Empoli e a Siena ha recentemente inaugurato la sede di Cascina che coprirà l'area di Pisa, Livorno, Grosseto Siena e alcuni comuni della provincia di Firenze offrendo ai clienti sia la vendita di veicoli nuovi e usati sia i servizi di post-vendita di assistenza, reperimento e distribuzione dei ricambi.
La nuova concessionaria si sviluppa su un'area totale di 19mila metri quadrati di cui circa 2mila di superficie coperta e oltre 15mila di area esterna, dallo showroom dei veicoli al centro assistenza fino al magazzino ricambi.
L’inaugurazione della sede di Cascina rappresenta un’ulteriore tassello nella capillare rete distributiva di Iveco che in Italia è presente con 124 punti vendita, oltre 523 punti di assistenza e 459 officine autorizzate.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home