ACQUISTI

Fiat Fiorino Natural Power a 99 euro al mese

7 aprile 2015

99 euro al mese, 5 anni di leasing, poi si può scegliere se tenerlo o restituirlo senza costi aggiuntivi. Già omologato Euro 6, il Fiorino Natural Power equipaggiato con il motore 1.4 Fire consente di risparmiare fino a 750 euro di carburante rispetto alla versione diesel

Per il solo mese aprile Fiat Professional presenta la soluzione finanziaria “Leasing Facile” che consente di avere da subito un Fiorino Natural Power equipaggiato con il motore 1.4 Fire Euro 6. Realizzata in collaborazione con FCA Bank (istituto di credito nato dalla joint venture tra FCA Italy, del gruppo Fiat Chrysler Automobiles e CA Consumer Finance, del gruppo Crédit Agricole) l’offerta (TAN 2,95%) prevede il versamento di un anticipo (fino al 25% del valore del mezzo) e un canone mensile di 99 euro al mese per 5 anni, al termine dei quali il cliente può decidere se tenere il veicolo pagando il valore di riscatto, oppure restituirlo.

Un esempio concreto? È possibile avere un Fiorino 1.4 Natural Power SX Furgone (dotato di climatizzatore, chiusura centralizzata con telecomando, porta laterale scorrevole, specchietti elettrici e alzacristalli elettrici), del valore di 9.735 euro, con un anticipo di 2.385 euro e 59 canoni mensili da 99 euro. Alla fine dei 5 anni il cliente può riscattarlo, pagando 2.714 euro, oppure restituirlo senza alcuna penale (gli importi si intendono con IVA esclusa).

Fiorino Natural Power è a doppia alimentazione metano/benzina (solo la fase di avviamento avviene a benzina) è il vicolo ideale per il trasporto cittadino, dalle dimensioni compatte ma con un vano di carico piano che garantisce una volumetria di 2,1 m3 e una portata di 500 kg.

Il metano è caricato in due bombole d’acciaio, posizionate sotto il pianale, che hanno una capacità complessiva di 77 litri (pari a circa 13,2 kg di gas) e assicurano un’autonomia di circa 300 chilometri. In più, il serbatoio da 45 litri della benzina consente di percorrere altri 660 km chilometri in totale, l’autonomia complessiva può arrivare ai 960 km. Rispetto alla motorizzazione diesel, per il consumo di carburante è possibile risparmiare fino a 750 euro l’anno, calcolando una percorrenza di 30.000 km.

Per individuare sul proprio smartphone i distributori di metano nelle proprie vicinanze Fiat Professional ha sviluppato una App, scaricabile gratuitamente su APP store o su Google Play, dove è possibile avere info su indirizzo, numero di telefono, orari di apertura e prezzo praticato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home