UFFICIO TRAFFICO

A1 Milano-Napoli- A22 Brennero. Una settimana di chiusure del bivio

10 aprile 2015

La prossima settimana, l'interconnessione tra la rete autostradale A1 con l'Autobrennero, sarà interessata da lavori di pavimentazione che necessitano di alcune chiusure.

Dalle ore 22:00 di domenica 12 aprile fino alle ore 18:00 di martedì 14, sarà chiuso il bivio per chi proviene dal Brennero ed è diretto verso Milano.

L'alternativa, consigliata da Autostrade per l'Italia è l’uscita alla stazione di Campogalliano con ingresso in A1 a Modena Nord.

Successivamente, dalle ore 22:00 di martedì 14 fino alle ore 6:00 di venerdì 17 aprile, sarà invece chiuso il bivio d’interconnessione per chi proviene da Milano ed è diretto verso il Brennero.

Le alternativa, in questo caso, sono due. Una è quella di uscire alla stazione di Reggio Emilia, prendere la Tangenziale in direzione Modena, uscire allo svincolo per Correggio e quindi seguire le indicazioni per la A22 con rientro a Carpi. Altra possibilità è quella di uscire alla stazione di Modena Nord con ingresso in A22 a Campogalliano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home