ACQUISTI

Wtransnet Cargo, la App dei carichi geolocalizzati

7 maggio 2015

Per trovare carichi disponibili in zona, consultando il telefonino o il tablet

Un’utile applicazione per smartphone e dispositivi mobili - Wtransnet Cargo - che consente di cercare e offrire carichi in tutta Europa in modo geolocalizzato e con le medesime prestazioni che offre il sito web.

La nuova app è stata concepita da Wtransnet, borsa carichi leader nel Sud Europa, pensando alla necessità quotidiane del trasportatore. WTransnet Cargo informa all’istante se ci sono carichi disponibili per il camion offerto, facilmente e con pochi passaggi: i camion disponibili vengono pubblicati e i carichi coincidenti segnalati, basta inserire solo l’origine e la destinazione della rotta.

Con l’opzione “Ritorno a casa”, il sistema localizza il camion e mostra i carichi disponibili in zona e in tempo reale. È anche possibile ricevere una notifica quando entrano in borsa nuovi carichi che coincidono con i criteri di ricerca.

Altra funzione interessante è quella che permette di assicurarsi la riscossione del viaggio all’istante, un servizio che offre in esclusiva anche il sito web di Wtransnet, unica borsa carichi sul mercato che consente la riscossione delle fatture di forma istantanea prima di caricare il camion.

Infine tramite l’applicazione si accede al WFinder 2.0, motore di ricerca associati di Wtransnet. Tutte le funzioni della borsa carichi di Barcellona sono quindi disponibili sul cellulare o tablet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home