ACQUISTI

Nuovo telaio AL-KO per veicoli leggeri

24 aprile 2015

AL-KO al recente Transpotec Logitec ha presentato l'AMC Chassis, un nuovo telaio con ruote da 13”, per veicoli commerciali

Il telaio AL-KO Amc a 3 assi presentato a Verona nell'inedita versione con pneumatici da 13 pollici sugli assali posteriori è un veicolo che può vantare una portata fino a 2500 kg nella versione Heavy da 46 q.li, o fino a 1500 kg nella versione Light da 35 q.li. Un carico utile interessante frutto dell’abbinamento tra il telaio AL-KO Amc alleggerito, con appositi fori sui longheroni e il pianale in alluminio. 

Il veicolo su base Fiat Ducato 35 Light può essere dotato di sospensione ad aria con livellamento automatico e funzione di sollevamento/abbassamento (optional). Gli assali in tandem hanno freni a disco e i posteriori, con ruote da 13", consentono allestimenti con pianali senza passaruota, utili per trasporti granvolume (esempio fiori) ma anche con bisarche (auto o veicoli speciali).

Il telaio AL-KO Amc è zincato a caldo, protetto quindi contro la corrosione e sul quale è possibile realizzare allestimenti di lunghezza fino a 6400 mm e volumi di carico fino a 35 m³.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home