ACQUISTI

Renault Trucks T, nuova linea di accessori da Acito Inox

7 maggio 2015

Ben 26 le modifiche applicabili al camion, dalle applicazioni per parafango alle mascherine ai rivestimenti per lo spoiler. Catalogo consultabile sul nuovo sito web

Il Renault Trucks T non fa in tempo a conquistare l’ambito titolo di ‘International Truck of the Year 2015’ che Acito Inox, azienda leader in Europa nella lavorazione dell’acciaio, ha già approntato un’intera serie di accessori per la Serie T, gamma Euro 6 per le lunghe distanze della casa della Losanga.

La linea per Renault Trucks T è la più completa del settore, con 26 accessori disponibili per personalizzare il camion. Si va dalle applicazioni per maniglia, parafango posteriore e specchio retrovisore, ai portafari, alla coppia copricarena, alla lamiera porta targa. E poi ancora mascherino, parasole, piantoni sportello, protezione pedaliera, rivestimento fendinebbia e gradini, rivestimento spoiler e tubi e altro ancora.

Tutti i prodotti dell’azienda di Matinella di Albanella (Salerno) sono garantiti, certificati e costruiti con acciaio inox super mirror. Materiali di altissima qualità lavorati con tecniche all’avanguardia, da maestranze altamente qualificate e con un design unico e protetto da brevetto: ecco la ricetta per il successo di Acito Inox. Tutti i prodotti Acito Inox sono disponibili presso una rete di oltre 50 dealer distribuiti in Italia, in Europa, in Israele e in Australia.

Tutto il catalogo è consultabile presso il nuovissimo sito www.acitoinox.it. Oltre 500 articoli divisi per categoria (applicazioni, barre, led, fari, terminali, trombe, biadesivi), casa di destinazione (Scania, Volvo, Daf, Iveco, Mercedes-Benz, Man, Renault Trucks) o partner (Hella, Beam, 3M). Per ogni prodotto è possibile visualizzare un’anteprima della personalizzazione: una funzione che, ad esempio, permette di simulare l’aggiunta di led e fari sulle barre o l’aggiunta di scritte sulle applicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home