ACQUISTI

Il Genio indiano di Mahindra

14 maggio 2015

Genio, il nuovo pick-up Mahindra si annuncia come il mezzo di trasporto funzionale e conveniente per artigiani, agricoltori, tecnici e piccole imprese

Elevata portata, lunghezza del vano di carico e buon rapporto qualità/prezzo fanno del nuovo Mahindra Genio la soluzione ideale per tutti quegli artigiani, agricoltori, giardinieri, tecnici specializzati, imprese commerciali, edili e di assistenza tecnica che cercano un pick-up da lavoro pronto a tutto su cui fare quotidianamente affidamento per le loro attività.
Equipaggiato con lo stesso collaudato 2.200 turbodiesel common-rail a 16 valvole dei fuoristrada Goa, ma dotato di un inedito cambio manuale a 5 marce, il nuovo pick-up della casa indiana è realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato che ne esalta le doti di trasporto. La portata utile massima è infatti di 1.185 kg e la superficie di carico è ampia (2400x1.660x490 mm, nel caso della versione Cabina Singola) e la cabina permette di disporre di un cassone lungo 2,4 metri che non ha confronti tra i diretti concorrenti.
Come tutti i pick-up del marchio indiano, anche Genio è dotato di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop.
Particolarmente convenienti i prezzi che partono dai 10.970 Euro (Iva esclusa) della versione Cabina Singola a 2 ruote motrici (ma è a listino anche la versione a 5 posti e con trazione integrale inseribile elettricamente). Garanzia: 3 anni o 100 mila chilometri in tutti i Paesi dove è presente l’organizzazione Mahindra. É possibile inoltre contare, con un costo minimo, sull’assistenza stradale AXA 24 ore su 24 per 3 anni e soccorso stradale con traino in tutti i Paesi Ue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home