ACQUISTI

Un premio alla App DKV

3 giugno 2015

Premiata da una giuria di esperti costituita da 100 membri tra ricercatori, esperti industriali, giornalisti specializzati

La DKV App, disponibile per dispositivi mobili iOs e Android, è uno strumento davvero utile per gli i conducenti, tant'è che ora incassa anche il premio Best of all'IT Innovation Award 2015 nella categoria «APP». Un riconoscimento che premia ogni anno (da dodici anni a questa parte) le soluzioni di information technology più utili e innovative ideate per business di medie dimensioni. 

Gratuita, disponibile in 20 lingue, consente a chiunque la scarichi di identificare su una mappa le stazioni di servizio europee che, lungo un dato percorso, offrono i prezzi più convenienti del carburante (diesel ma non solo, anche benzina, Gpl, metano e AdBlue) e di calcolarne le distanze chilometriche.

La più recente versione della App ha inoltre reso la funzione di ricerca ancora più semplice e intuitiva, mentre sono rimaste invariate le funzionalità già testate, come la ricerca con varie opzioni di filtro, la sezione news e la funzione torcia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home