ACQUISTI

Un Genio 4x4 per... 5

18 giugno 2015

4 porte e 5 posti, è la versione a doppia cabina del nuovo pick-up Mahindra Genio

Alla versione cabina singola a 2 e 4 ruote motrici del nuovo pick-up Genio Uuscita un paio di mesi fa e di cui abbiamo parlato) ora il costruttore indiano affianca una versione doppia cabina con trazione integrale inseribile elettricamente. Dotata di allestimenti specifici come un robusto roll-bar inserito tra l’abitacolo e il cassone e uno speciale paraurti posteriore che ben si adattano a impieghi particolarmente gravosi.

Il nuovo pick-up Genio doppia cabina è realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato che ne esalta le doti di trasporto (portata utile massima 925 kg); la cabina di guida permette invece di disporre di un cassone lungo 1.620 mm (la superficie di carico per questa versione è di 1.620x1.660x490 mm).

Particolare attenzione è stata dedicata al comfort e alla sicurezza degli occupanti. Tutti i pick-up Mahindra Genio sono dotati di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop.

In vendita al pubblico al prezzo di 15.720 Euro (IVA esclusa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home