FINANZA E MERCATO

XPO Logistics, offensiva europea dopo l'acquisizione di ND

2 luglio 2015

XPO Logistics, dopo essere diventato uno dei primi 10 operatori globali nel settore della Supply Chain con l'acquisizione di Norbert Dentressangle avvenuta lo scorso 8 giugno, cerca di rimarcare questa nuova dimensione con un'offensiva commercizle basatz anche su una campagna pubblicitaria europea, Italia compresa, basata sul tema “Welcome to the next supply chain generation” e finalizzata a sottolineare la propria spinta all'innovazione nel Trasporto, nella Logistica e nel Global Forwarding. 

La campagna, che andrà avanti fino alla fine di luglio e sottolinea come Norbert Dentressangle sia oggi XPO Logistics, è focalizzata sull’impegno dell’azienda nel fornire ai clienti soluzioni reattive, sia sul piano locale che globale.

I primi camion rossi XPO Logistics saranno visibili gia nelle maggiori tappe dEl prossimo tour de Francesco, di cui l'azienda è sponsor, esponendo  l’hashtag #WeAreXPO. 

XPO Logistics serve oggi più di 30.000 clienti con una rete altamente integrata che conta 52.350 dipendenti, operanti in 863 sedi in 27 paesi.

La sede centrale di XPO si trova a Greenwich, Connecticut (USA), mentre la sede europea è a Lione, in Francia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home