ACQUISTI

250 Iveco Stralis al Gruppo Gavio

6 luglio 2015

Consegnati a Tortona 30 Stralis Hi- Road, sono i primi di 250 veicoli che entreranno in flotta entro il 2016

Saranno in totale 250 i veicoli che Iveco si appresta a consegnare al Gruppo Gavio di Castelnuovo Scrivia. Una commessa importante realizzata dalla Concessionaria Covemi di Tortona, iniziata con la consegna nei giorni scorsi dei primi 30 Stralis Hi-Road e che si esaurirà entro il 2016. 

Il Gruppo Gavio, attraverso società collegate e controllate, opera nei settori delle costruzioni, del trasporto e della logistica, dell’ingegneria e dell’energia. I nuovi veicoli che entreranno in flotta saranno in maggior parte degli Stralis Hi- Road, modello AT-440S46T/P, accompagnati da contratti di manutenzione e riparazione a 60 mesi. 

Alla base di questo importante accordo commerciale c’è un dialogo costruttivo tra i due brand, iniziato nel 2012 attraverso un confronto tecnico e strategico che negli anni ha condotto a una sinergia importante. Testimonianza ne è la quota considerevole di mezzi Iveco, che compone oggi la flotta aziendale, costituita da oltre 1400 veicoli che svolgono mansioni di trasporto per i settori petrolifero, alimentare, siderurgico, autostradale, delle costruzioni e di container.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home