ACQUISTI

Telecom Italia viaggia su Fiat Fiorino

6 luglio 2015

Consegnati a Telecom i primi dei 6.600 veicoli Fiat e Fiat Professional che entreranno in flotta nel triennio 2015-2017

Fiat Chrysler Automobiles si è aggiudicata i due bandi di gara internazionale di Telecom Italia, per la fornitura di 5.000 Fiat Fiorino 1.3 Multijet da 95 CV allestiti in modo specifico per soddisfare ogni esigenza operativa e contraddistinti dalla classica livrea rossa con il logo del Gruppo Telecom Italia sulle fiancate e altri 1.600 veicoli, tra Fiat Panda e Panda VAN.

A gestire il parco sarà Leasys, la società di noleggio a lungo termine di Fiat Chrsyler Automobiles che si è aggiudicata entrambe le gare e conferma il suo ruolo di fornitore di riferimento di Telecom.
L’importante fornitura pone in risalto le qualità del Fiat Fiorino capace di soddisfare le necessità di chi cerca un furgone compatto, economico nei costi di gestione, agile nel traffico e maneggevole nelle manovre di parcheggio. Nel suo segmento è infatti il veicolo preferito dalle flotte come dimostra anche il contratto del 2009 con Svenska Posten, la società delle Poste svedesi, che di recente ha siglato un’estensione della fornitura fino a 5.000 Fiat Fiorino 1.3 Multijet con cambio robotizzato Comfort-Matic entro la fine dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home