UFFICIO TRAFFICO

A1: scontro tra due camion, un morto e traffico in tilt

7 luglio 2015

Un incidente mortale si è registrato oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena Nord e l'allacciamento con l'A14 in direzione di Bologna, all'altezza del chilometro 172. A causa dell'incidente, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, una persona è deceduta e una è rimasta ferita. 

Alle 16:30 si circolava su 1 sola corsia e si registravano 4 chilometri di coda verso Bologna. Sul luogo, sono intervenuti gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Bologna di uscire a Modena Nord, percorrere la SS 9 via Emilia verso Bologna dove rientrare in autostrada a Borgo Panigale.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home