ACQUISTI

DKV premiata "the best brands 2015"

15 luglio 2015

Un altro premio nel medagliere di DKV Euro Service eletto in Germania come miglior brand per la categoria carte carburante

DKV Euro Service è da 80 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti, dal rifornimento senza contanti in oltre 55.300 punti alla fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA. Per l'undicesima volta viene eletta in Germania come miglior brand per la categoria carte carburante. Sono stati oltre diecimila i lettori esperti del settore che hanno preso parte alla votazione, realizzata con il supporto di DEKRA come ente certificatore, scegliendo i migliori brand di 22 categorie.

«Siamo orgogliosi di essere stati scelti come vincitori della competizione - afferma Ulrich Wolter, Direttore Marketing DKV - Essere stati in grado di riportare il premio a Ratingen, il nostro quartier generale, un'altra volta quest'anno, è la conferma che il nostro impegno di analisi a 360° ci colloca nella giusta posizione, e continueremo così».

L'analisi continua dell'azienda che valuta e ottimizza tutti i punti di contatto tra DKV e i suoi clienti è stata introdotta per la prima volta nel 2013. DKV fa parte di DKV MOBILITY SERVICES Group, con un fatturato di 5.7 miliardi di euro nel 2014, il gruppo è rappresentato in 42 Paesi e ha in organico in tutta Europa oltre 700 dipendenti. Sono 120.000 i clienti che si affidano ai servizi DKV e utilizzano complessivamente 2.5 milioni di carte servizi e/o On Board Unit di DKV.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home