ACQUISTI

Renault Business Booster Tour in una APP

17 luglio 2015

Mentre prosegue a grande ritmo il tour dei veicoli commerciali allestiti, Renault lancia una nuova App che integra le soluzioni “Google for Work”

Una gamma completa e rinnovata, che ha al suo attivo 4 modelli di veicoli commerciali leggeri, con oltre 450 versioni e una Rete di Vendita capillare pronta a trovare la soluzione giusta per ogni esigenza, si traducono per il costruttore Renault, sul nostro territorio, in una quota di mercato pari a 8,8%, una crescita costante che lo ha portato a posizionarsi nei primi 5 mesi del 2015 al 2° posto. A gennaio scorso Renault ha lanciato il progetto “Business Booster”, accolto con entusiasmo già in 50 concessionarie, nei prossimi mesi raddoppierà andando a coinvolgerne in totale un centinaio. Il Business Booster Tour consente alla Rete Renault di disporre di una carovana per presentare la gamma dei veicoli commerciali allestiti, sviluppata in collaborazione con gli allestitori partner, alla propria clientela professionale durante le 100 tappe previste nel 2015.

Per dar vita al Tour sono stati coinvolti 12 allestitori, allestiti 26 veicoli e organizzate 5 carovane che progressivamente stanno toccando le 100 città identificate.

Ora Renault lancia la Business Booster APP: un’applicazione, scaricabile gratuitamente, che nasce dalla collaborazione tra Renault e Google for Work, che consente all’imprenditore di comunicare e interfacciarsi con i propri collaboratori ovunque essi siano e mette a disposizione una serie di tools e soluzioni a facilitare la vita professionale di tutti i giorni.
Sulla APP si avrà accesso agli strumenti Renault: “Memo” un organizer per ricordare le scadenze fiscali legate all’auto e all’azienda; “Parking car” per ritrovare facilmente il posto in cui è stato parcheggiato il proprio mezzo; “Quadro strumenti”, una valida guida per identificare il problema in caso di spie accese sul quadro del veicolo; “Assistenza”, che consente di contattare gratuitamente i servizi di assistenza e soccorso stradale.

Chi acquisterà un veicolo commerciale Renault nel secondo semestre 2015 potrà beneficiare di un anno di licenza agli strumenti Google for Work; la licenza permetterà agli imprenditori di utilizzare le versioni di Gmail, Calendar, Drive, Google Maps e Google+ nella versione per le aziende. Potranno inoltre creare un sito web della propria azienda grazie a Business Booster MyWebsite, utilizzando un template semplice, esclusivo e personalizzato, pensato da Renault per promuovere e migliorare l’immagine dell’azienda sul web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home