UFFICIO TRAFFICO

A35 Brebemi +107% di transiti in un anno

22 luglio 2015

A un anno dall’apertura della A35, la società che gestisce la Brebemi fa un primo bilancio con volumi di traffico aumentati di circa il 107%, passando dagli iniziali 13.000 transiti giornalieri alle attuali punte di 38.000 e un significativo incremento negli ultimi due mesi, dovuto anche al completamento della Tangenziale Est Esterna di Milano, una interconnessione alla rete autostradale nazionale sul lato milanese. Un ulteriore incremento dei volumi di traffico è previsto con il completamento del quadro infrastrutturale, dato dalla interconnessione con la rete autostradale nazionale sul lato bresciano della A4 e della A21.

In occasione del suo primo anniversario e di tutti prossimi week-end, la Società Brebemi S.p.A., in collaborazione con Tangenziale Esterna S.p.A., ha previsto un piano promozionale che prevede uno sconto fino al 45% per l’intera percorrenza dei 90 Km della tratta A35-A58, anche in vista dei numerosi spostamenti del fine settimana da ovest verso il Lago di Garda e i luoghi di villeggiatura bresciani e veneti. La nuova agevolazione verrà offerta agli automobilisti tramite schede prepagate monouso, acquistabili a 7 euro nei numerosi punti vendita che verranno indicati sui siti Internet www.brebemi.it e www.tangenziale.esterna.it , unitamente al relativo regolamento.

In attesa della nuova APP, una guida per facilitare l’utilizzo della nuova infrastruttura e far conoscere il territorio attraversato, Brebemi ha previsto un sconto fino al 45% durante i week end, per l’intera percorrenza dei 90 Km della tratta A35-A58. L'agevolazione verrà offerta tramite schede prepagate monouso, acquistabili a 7 euro nei numerosi punti vendita che verranno indicati sui siti Internet www.brebemi.it e www.tangenziale.esterna.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home