ACQUISTI

Eolo, il coprimozzo Super Mirror, firmato Acitoinox

23 luglio 2015

Acitoinox presenta il nuovo il nuovo coprimozzo a razze in acciaio inox, per cerchi in lega da 22.5” Alcoa

Il nome riporta alla mitologia greca (signore dei venti, nato mortale ma che divenne poi un dio) ed è l'ultima novità dedicata da Acitoinox agli appassionati del truck tuning. Stiamo parlando di Eolo, il nuovo coprimozzo a razze realizzato in acciaio inox super mirror (aisi 304) che va a completare e valorizzare i cerchi in lega installati sulle ruote posteriori dei camion. 

Eolo è una novità assoluta nel mercato internazionale, di ispirazione americana. I designer Acitoinox, infatti, visitando il Mid America Truck Show (un'importante manifestazione fieristica che si tiene a Luisville, nel Kentucky, dedicata al mondo dei veicoli industriali a cui partecipano i principali costruttori di mezzi pesanti) e cercando nuove idee per realizzare prodotti da proporre agli appassionati del truck tuning ha puntato l'attenzione proprio sui coprimozzi esposti che restavano legati alla plastica. 

E qui l'idea, o se preferite, la sfida di andare oltre e offrire a catalogo nuovi coprimozzi in acciaio inox super mirror (aisi 304), per cerchi in lega da 22.5” Alcoa. Brillanti e resistenti come l'acciaio inox sa garantire, uniti a un design elegante che, in abbinata ai cerchi in lega, trasforma le ruote posteriori in veri e propri gioielli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home