ACQUISTI

Ford presenta a Francoforte il nuovo Ranger

18 settembre 2015

Il costruttore dall'Ovale Blu ha presentato ufficialmente la nuova generazione del versatile pick-up che arriverà in Europa all'inizio dell'anno prossimo

Al Salone dell'auto di che aprirà al pubblico domani a Francoforte è stato presentato ufficialmente il nuovo il nuovo Ford Ranger; il pick up che arriverà sul mercato nei primi mesi del 2016 e sarà commercializzato in 180 Paesi. 

I maggiori aggiornamenti riguardano le linee, le dotazioni tecnologiche e l'efficienza dei motori. All'esterno il nuovo Ford Ranger si presenta con una nuova griglia trapezoidale; all'interno è significativo l'alto livello di comfort. Maggiori sono le dimensioni del touch screen che supporta anche Ford Sync 2 e entrano nuove funzioni tra cui quella per il mantenimento della carreggiata, quella sul controllo del livello di attenzione di chi sta al volante, il cruise control adattivo, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l'Adaptative Load Control (per il controllo del carico) che lavora con l'ESC. La gamma dei motori, per l’Europa,comprende tre aggiornati turbodiesel un quattro cilindri da 2.2 litri da 130 e 160 cavalli, e il cinque cilindri da 3.2 litri TDCi da 200 cavalli e 470 Nm di coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home