FINANZA E MERCATO

Arrivano anche in Italia i servizi di noleggio di Fraikin

22 settembre 2015

Il gruppo Fraikin, leader europeo nel noleggio di veicoli commerciali e industriali, apre una nuova filiale in Italia. Avrà sede a Milano e avrà dome direttore generale Claudio Gariboldi, che ha già maturato un’esperienza nel settore lavorando in Iveco. Per Fraikin, come spiega Laurent Bonnaure, membro del Consiglio di Amministrazione e vice direttore generale responsabile per lo Sviluppo Internazionale, si tratta di una «una fantastica opportunità di sviluppo commerciale. Abbiamo molte richieste dei nostri clienti per l’Italia, riteniamo quindi che una flotta di 3000 veicoli a noleggio da qui a 4 o 5 anni sia un obbiettivo assolutamente ragionevole»

Fraikin Italia accompagnerà lo sviluppo dei propri clienti attraverso soluzioni innovative e complete di gestione della loro flotta di veicoli industriali e commerciali. In più offrirà ai propri clienti un’analisi dettagliata dei loro bisogni in tema di veicoli affinché possano disporre di soluzioni di noleggio realizzate su misura, comprensive dei servizi di manutenzione così come dei servizi di riparazione e sostituzione dei veicoli.

Bonnaure ricorda pure che per Fraikin «l’insediamento in Italia è, dopo quello recente in Germania, un chiaro segno dell’importanza che diamo alla nostra strategia internazionale». Prova ne sia che l’offerta di servizi Fraikin copre ormai la quasi totalità dell’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home