ACQUISTI

DAF affronta l'inverno montando gli invernali Ultra Grip MAX

22 settembre 2015

Il Costruttore olandese è il primo a inserire a catalogo gli pneumatici invernali Goodyear come primo equipaggiamento per i suoi veicoli

A partire dal prossimo mese di ottobre, sarà possibile disporre, sui veicoli DAF dei nuovi pneumatici invernali Goodyear Ultra Grip MAX. Nello specifico, sarà possibile omologare i veicoli equipaggiati con gli pneumatici Goodyear Ultra Grip MAX S per asse sterzante e gli Ultra Grip MAX D per asse motore, nelle misure 315/70R22.5 e 315/80R22.5.
La nuova gamma di pneumatici invernali per autocarro Goodyear offre un’aderenza aumentata del 40% a metà vita e una migliore resa chilometrica fino al 15%; dotata sia della marcatura M+S sia del simbolo del fiocco di neve con tre montagnette (3PMSF), che dimostra il superamento di severi test in condizioni di neve intensa. I requisiti della marcatura 3PMSF sono rispettati anche quando gli pneumatici per asse motore sono usurati al 50%, ulteriore garanzia sulla caratteristica del nuovo pneumatico invernale che permette ai veicoli di non lasciarsi fermare dalle intemperie, offrendo maggiore tranquillità e sicurezza a conducenti e operatori delle flotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home