ACQUISTI

Vinco.Sicuro! La Finale

25 settembre 2015

Termina domani la prima edizione della manifestazione di Federtrasporti in cui le aziende associate si sono sfidate a colpi di sicurezza

Domani, sabato 26 settembre, presso la sede nazionale del Gruppo Federtrasporti avrà luogo la Finale della prima edizione di Vinco.Sicuro! la manifestazione organizzata da Federservice(*) che nelle tre giornate di qualifiche - svoltesi a Eboli, Mantova e Calenzano nel periodo maggio-giugno - ha avuto l'adesione di una ventina di realtà associate, con 75 driver e circa duecento persone coinvolte. Le diverse prove affrontate dai partecipanti, tutte orientate verso la sensibilizzazione sui temi della sicurezza nell'ambiente di lavoro e della guida razionale, hanno aperto le porte per la Finale alle tre migliori Squadre di ogni giornata.

I 9 TEAM ACCREDITATI CHE SI CONTENDERANNO IL TITOLO DI SQUADRA PIÙ SICURA DELL'ANNO:
- ASS. AUTOTRASPORTATORI DELL'AGRO - Salerno
- CAAG - Guidonia (Roma) - CACIF - Follonica (Grosseto)
- CAFA - Ferrara               - CAN - Noci (Bari)
- CONAP - Piacenza)         - CORA TRASPORTI - Livorno
- CTF - Fondi (Latina)       - GAM - Mantova

Domani conosceremo il nome della Squadra più Sicura, ovvero il team che otterrà il maggior punteggio, superando le prove che gli organizzatori hanno preparato. Vinco. Sicuro! non è una mera competizione, ma anche un momento formativo perché ognuno dei partecipanti, al rientro delle proprie sedi, possa continuare a fornire il proprio contributo concreto nella lotta contro gli incidenti sul lavoro, con particolare attenzione a quelli stradali. Una lotta che Federtrasporti ha intrapreso da anni.

 

 (*) In collaborazione con: Renault Trucks, AS24, AcitoInox, Euroroutier, Octocam, Otticando, Unisalute, VDO e con il patrocinio della Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

VIDEO

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home