UFFICIO TRAFFICO

Babbo Natale secondo MAN

24 novembre 2011
Puntuali come il Natale, anche quest’anno tornano i veicoli MAN, decorati e illuminati a festa, per la Germania, l'Austria e la Polonia. Il tour prenatalizio farà sosta anche presso gli stabilimenti MAN di Plauen, Salzgitter, Starachowice, Cracovia, Posen e Steyr.
I due TGX di Natale visiteranno anche asili, orfanotrofi e altre istituzioni sociali, regalando ai bambini piccoli camion di cioccolato, renne in peluche e altri piccoli doni.  I camion faranno tappa anche presso alcune filiali e partner commerciali, e faranno bella mostra ai tipici mercatini di Natale.
L’allestimento dei veicoli è opera di apprendisti lavoratori di MAN Truck & Bus AG di Monaco di Baviera, che hanno trasformato i due trattori MAN TGX 18.540 4x2H, con livrea Nightfire Red Metallic e centinaia di luci a led che incorniciano la griglia del radiatore, in veri camion di Natale. Sulle pareti dei semirimorchi sono raffigurate le renne che augurano Buon Natale nelle principali lingue europee.
È anche possibile seguire le vicende dei due camion di Natale da un blog. Su www.weihnachtstruck.com si possono conoscere le date del tour prenatalizio e sono disponibili numerose foto e video delle soste dei due veicoli presso le strutture dell’infanzia e i mercatini di Natale. Inoltre si può acquistare il modellino del TGX di Natale, in scala 1:87 e 1:50, sullo Shop MAN all’indirizzo web www.mantruckandbus.com e nei Truck &  Bus Center. Per ogni modellino venduto, sarà donato un euro per ogni all'organizzazione SOS-Kinderdorf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home