ACQUISTI

AffidabilitÓ MAN, certificata T▄V

19 ottobre 2015

MAN si afferma per il quarto anno consecutivo come il costruttore con la percentuale più elevata di camion con certificazione TÜV

85,9%. È la percentuale elevatissima di veicoli commerciali MAN immatricolati negli ultimi dodici mesi che, ispezionati dal TÜV sono stati certificati con la "Revisione regolare".

I veicoli delle serie TGL, TGM, TGS e TGX si sono contraddistinti presentando il minor numero di difetti, indipendentemente dall'anno di fabbricazione.

Ed è così che anche mezzi con qualche chilometro e anno sulle spalle (tra i due e i cinque anni) continuano a rispettare i parametri, in occasione della revisione principale, con una percentuale superiore alla media: «Il 65,6 percento di assenza di difetti nei camion in circolazione da 5 anni è un record unico» conferma il Report TÜV 2015. «Per la quarta volta consecutiva MAN è in testa nel Report TÜV sui veicoli commerciali. Un risultato di cui sono molto orgoglioso» afferma Heinz-Jürgen Löw, presidente Sales & Marketing di MAN Truck & Bus.

Un risultato raggiunto anche grazie al crescente numero di contratti post vendita MAN sottoscritti; a dimostrazione che una regolare assistenza e manutenzione sui mezzi ripaga nel tempo le imprese di trasporto: i veicoli del parco sono sempre pronti per entrare in servizio invece di dover andare inaspettatamente in officina perché la manutenzione è stata trascurata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home