FINANZA E MERCATO

BRT assume personale

19 novembre 2015

Bartolini, o BRT come si chiama oggi, è in cerca di nuovo personale da inserire in alcune delle sue sedi. Nello specifico, cercano: nuovi addetti per il commerciale interno, ovvero l’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonché anche la vendita. Per questo ruolo in BRT cercano diplomati e laureati che abbiano già svolto compiti di segreteria commerciale. 

Altra figura ricercata è quella di analista programmatore business intelligence, che farà parte del team che cura l’infrastruttura tecnologica, i sistemi e la sicurezza IT dell’azienda. Per questa mansione è richiesta un’esperienza di almeno quattro anni. 

Selezioni sono in atto anche per operai di officina, in particolar modo per addetti al reparto carpenteria-meccanico. Anche in questo caso viene richiesta una precedente esperienza. 

Ma anche impiegati operativi, che dovranno svolge le mansioni di ufficio in una piccola filiale, tra cui assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa, gestione spedizioni; in questo caso il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, è richiesta un’esperienza di lavoro, anche breve, in attività di ufficio e una buona conoscenza degli strumenti informatici. 

C’è posto anche per impiegati di ufficio con il compito di prese e consegne per la gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione del cosiddetto ufficio traffico. Per questo ruolo in BRT cercano persone diplomate, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. 

Infine si aprono possibilità anche a candidati per il ruolo di supervisore operativo partenze (è richiesto diploma ed esperienza); il compito sarà quello di supportare il responsabile del reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri Hub, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito http://www.brt.it nella sezione dedicata “lavora con noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home