ACQUISTI

Spazio ai Commerciali nello stand Volkswagen al Motor Show

1 dicembre 2011
Allo stand Volkswagen (pad.16) del Motor Show di Bologna trovano spazio anche i Veicoli Commerciali. Occhi puntati sull'Amarok equipaggiato con motore 2.0 TDI biturbo da 180 cv e cambio automatico a 8 rapporti

Debutto italiano per il nuovo Amarok (anche se lo vedremo su strada fra circa un anno) con la sua versione più potente: il 2.0 TDI biturbo 180 CV con cambio automatico a 8 rapporti e il Caddy 4Motion.
Grazie alla nuova trasmissione e alla versione del quattro cilindri 2 litri con due turbocompressori, l’Amarok si identifica come un perfetto compagno di lavoro con doti da fuoristrada e comfort da berlina ben rifinita.
Parco nei consumi nel suo segmento (7,6 litri di gasolio per 100 km nel ciclo combinato) e nelle emissioni (199 g/km CO2) offre buone prestazioni: i 180 CV e la coppia di 420 Nm spingono il pick-up da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi.
Attività di test drive verranno svolte nell’area esterna 47/2 dove i protagonisti sono l’Amarok 2.0 TDI 163 CV con trazione integrale inseribile e un Caddy 4Motion che farà altrettanto su uno specifico percorso mettendo in luce le doti della trazione integrale con sistema Haldex.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home