ACQUISTI

Ford Ranger, il pick-up a 5 stelle

8 gennaio 2016

Lo smart pick-up dell’Ovale oltre a essere il più venduto in Europa continua a essere l’unico ad aver le 5 stelle, il massimo, nei test di sicurezza Euro NCAP

Il Ford Ranger risulta essere è il pick-up che piace di più al pubblico europeo, che nei primi 11 mesi dello scorso anno ha totalizzato 25.500 veicoli venduti, in crescita del 32% rispetto all’anno precedente. Lo share del pick-up dell’Ovale nei venti principali mercati europei è cresciuto così dall’11,7% del 2012 al 23,5% del 2015, posizionandolo davanti ai modelli concorrenti.

Con il nuovo modello, arrivato in Europa nella seconda metà del 2015, il Ford Ranger è l’unico pick-up ad aver conquistato le 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP.

«Il Ranger continua a non avere rivali nel coniugare praticità, versatilità e sicurezza - ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa - Gli ordini per la nuova generazione sono già superiori alle aspettative, in particolare per la versione Wildtrak, che si distingue per l’esclusivo colore Pride Orange e per gli elementi di design presenti sia all’interno che all’esterno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home