ACQUISTI

Professionisti della ristorazione e… della fotografia. Parte il contest “Vivi l’inverno con Lamberet”

27 gennaio 2016

Un contest fotografico riservato ai professionisti della ristorazione è l’iniziativa di Lamberet Italia per promuovere il brand. Gli scatti dovranno essere postati sulla pagina Facebook entro il 31 marzo

Un concorso a premi riservato ai professionisti della ristorazione “Vivi l’inverno con Lamberet specialista negli allestimenti per il trasporto a temperatura controllata, è la nuova iniziativa della filiale italiana del costruttore con l’obiettivo di promuovere il marchio presso le società di catering e banqueting, di ristorazione e di trasporto di prodotti alimentari freschi o surgelati.

Per partecipare al contest bisogna scattare una fotografia al proprio veicolo (mezzo furgonato o pianale cabina o telaio cabina o camion motrice o semirimorchio per trasporto isotermico) con livrea personalizzata con il nome dell'azienda di ristorazione che partecipa in un contesto tipicamente invernale, per esempio fotografando il mezzo in presenza di neve o di ghiaccio, oppure con un paesaggio innevato o nebbioso di sfondo, con alberi privi di foglie, o con persone che indossano cappotti... Le variabili possono essere tante, purché chiaramente invernali.

La foto dovrà poi essere pubblicata sul profilo Facebook, creato ad hoc, entro il 31 marzo prossimo accompagnata dalle indicazioni del titolare o la persona di riferimento, l’anno di immatricolazione del veicolo fotografato, il nome dell’azienda e la partita Iva.

Fino al 10 aprile sarà poi possibile assegnare un voto alla foto preferita tra quelle pubblicate sulla pagina social, le tre foto che riceveranno più voti vinceranno il contest. La classifica verrà pubblicata entro il giorno 22 aprile 2016, in palio ci sono un weekend sulla neve e altri premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home