ACQUISTI

Ultralight, il bancale per le patatine

5 febbraio 2016

Palletways aggiunge una nuova tipologia di bancale tra quelli a sua disposizione, adatto a trasportare merce leggera e voluminosa, dalla pasta nei formati leggeri ai materiali da imballaggio

Arriva da Palletways, il nuovo pallet Ultralight, dedicato alle merci leggere e voluminose; disponibile in due versioni: base 80x120 cm o 100x120 cm e altezza 240 cm, puè trasportare fino a 350 kg. La necessità di questa nuova tipologia di pallet è arrivata dai concessionari del network per meglio gestire il trasporto di prodotti con particolari caratteristiche, come ad esempio le patatine.

«Con questo nuovo prodotto diventiamo ancora più competitivi: mettiamo i nostri Concessionari nelle condizioni di aggredire nuovi vertical market con grandi potenzialità di sviluppo commerciale: dalla pasta nei formati leggeri ai materiali di imballaggio, dai prodotti da forno alla raccorderia in plastica» afferma Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia.

Diventano così otto le diverse tipologie di pallet disponibili in Palletways, dal Mini Quarter che la nuova strategia commerciale ha appena aggiornato a larghezza 100/100, per pallet inferiori a 150 kg, al Full, in grado di trasportare fino a una tonnellata.

«Da noi, l'innovazione di prodotto è continua e sistematica. – aggiunge Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways – Tutti i nostri prodotti sono nati valorizzando il confronto diretto con i Concessionari. Se il successo di Palletways continua a crescere è anche perché siamo in grado di intercettare le richieste che provengono dal Network».

Il network Palletways conta oggi 400 concessionari, di cui 90 in Italia e 12 hub in grado di garantire un servizio di spedizioni con standard uniformi in 20 Paesi europei. Palletways Italia ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino oltre 8000 pallet a notte

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home