ACQUISTI

Il Nissan Navara arriva in concessionaria

19 febbraio 2016

Da febbraio è in vendita il crossover nipponico erede di una tradizione off-road di ottanta anni, votato al tempo libero e al lavoro

Come preannunciato, il nuovo Nissan Navara, fresco di premio Pick-Up Of The Year 2016, è già in vendita. Presentato al Salone di Francoforte dello scorso anno il picck-up del costruttore giapponese è un crossover con oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione mirata alla produzione di mezzi robusti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti sia quelli che lo scelgono per il tempo libero sia per il lavoro.

Il nuovo Navara entra infatti di diritto nell’ampia gamma di veicoli commerciali Nissan, che comprende l’NV200, l’NV400 e i truck NT400 Cabstar e NT500. Progettati per soddisfare diverse esigenze, offrono spazi in grado di rispondere alle differenti mission e necessità di carico, con cabine e telai versatili e resistenti, ed elevati livelli di comfort per il conducente. Accessoriati con le più moderne soluzioni tecnologiche, come la telecamera posteriore e il sistema di navigazione NissanConnect, i veicoli commerciali Nissan sono coperti da una garanzia di 5 anni, recentemente lanciata da Nissan, che copre un’ampia gamma di componenti e parti del telaio, dal propulsore alla batteria fino alla verniciatura e che può essere estesa anche agli accessori originali Nissan.
Per l’uscita ufficiale dell’atteso crossover, Nissan lancia una campagna a livello Europeo, enfatizzando la natura del Navara “ancora piu’ forte, sempre piu’ innovativo” e la passione di Nissan per l’innovazione. Un video si fa portavoce di un messaggio motivazionale: “Non sperare nel meglio. Rendilo reale!” mostrando una squadra di 5 nuovi Nissan Navara, che demoliscono un edificio vecchio e abbandonato per far spazio a un moderno campo di calcio in strada (VEDI VIDEO). Nelle prossime settimane, sui social media Nissan verranno pubblicati anche una serie di video per proporre ai proprietari del veicolo soluzioni semplici ai problemi quotidiani che si possono incontrare nelle situazioni di lavoro.

Sfruttando l’esperienza nel settore 4x4 di Nissan, il nuovo Navara sarà realizzato a Barcellona su una linea di produzione completamente rinnovata che ha richiesto un investimento di 80 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

VIDEO

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home