ACQUISTI

Batterie, tre nuovi prodotti truck per Magneti Marelli

22 febbraio 2016

La storica azienda di componentistica presenta la sua nuova linea, con 9 gamme di cui 3 dedicate al settore degli autoarticolati: Cargo EVR resistente alle vibrazioni; SHD per condizioni climatiche estreme; Cargo HD per normali condizioni di utilizzo

L’aftermarket di Magneti Marelli presenta una nuova linea di batterie più prestazionali e tecnologiche, con una grafica minimalista e high tech, composta da 9 gamme prodotto: 2 per applicazioni Start&Stop, 3 per batterie auto, 3 per batterie truck e 1 per il ricambio originale (OE). 

Per quanto riguarda i camion  la gamma è suddivisa su tre principali prodotti: Cargo EVR (Extreme Vibration Resistance), SHD (Super Heavy Duty) e HD.

Cargo EVR è una batteria disegnata appositamente per resistere alle vibrazioni e durare più a lungo sui veicoli pesanti, con batterie posizionata sull’assale posteriore. La resistenza alle vibrazioni è garantita grazie a un box rinforzato e a una struttura interna in plastica che permette il bloccaggio dei gruppi piastre, con un ancoraggio completo a 360°. SHD è pensata per veicoli commerciali pesanti che operano in condizioni climatiche estreme e con un’alta richiesta energetica. Le piastre sono dotate di una copertura di lana di vetro sulla materia attiva, che assicura un’attività di manutenzione ridotta. Infine Cargo HD è la gamma standard, ideale per i veicoli commerciali leggeri e pesanti tradizionali e per condizioni normali di utilizzo.

Infine ricordiamo Magneti Marelli OE, offerta di batterie montate in primo equipaggiamento da alcuni dei principali costruttori (tra cui Iveco).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home