ACQUISTI

Superammortamento: DAF a marzo propone «Pacchetto 140»

26 febbraio 2016

Vivacità dei costruttori per realizzare proposte per invogliare gli acquisti di veicoli nuovi

Il Superammortamento, introdotto con la legge di Stabilità 2016, i cui benefici hanno dato un’accelerata alle performance di immatricolazioni dei veicoli commerciali, stanno coinvolgendo anche i costruttori di mezzi pesanti che elaborano proposte per consentire ai professionisti di approfittare subito della manovra governativa destinata alle imprese (anche artigiane), che prevede il riconoscimento di una maggiorazione del 40% delle quote di ammortamento e dei canoni di leasing per l’investimento in nuovi beni strumentali. Questo è anche il caso di DAF che con l’operazione «Pacchetto 140» propone un veicolo delle serie XF e CF «140 edition» in versione trattore FT o autotelaio 6x2.

Nel pacchetto 140 sono compresi:

• La garanzia totale "plus" 140.000 km annui*
• La riparazione e manutenzione "extra care" a 140 euro al mese, per la durata di 36 mesi
• L’assicurazione incendio/furto e kasko a 140 euro al mese (subordinata al leasing Paccar Financial)
• Un viaggio "DAF Experience" per visitare il sito produttivo DAF Trucks N.V. da dove escono i veicoli che arrivano anche in Italia.

La promozione è valida fino al 30 marzo 2016; maggiori informazioni si possono trovare sul sito italiano del costruttore, oppure telefonando al numero verde 800-911452 o, meglio, rivolgendosi al concessionario DAF più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home