ACQUISTI

Presentata all’A1 Expo il Traspo Day 2016

11 marzo 2016

È l’unico appuntamento fieristico dell’anno dedicato ai trasporti e la logistica. In programma a Capua dal 17 al 20 marzo prossimo. Grande l’interesse dei grandi player nazionali e internazionali

Mancano oramai pochi giorni all’inaugurazione della terza edizione di Traspo Day, la Fiera del Trasporto e della Logistica che si svolgerà da giovedì 17 a domenica 20 marzo presso il Polo Fieristico A1 Expo di Capua (Caserta), in un’area geografica strategica per il trasporto e per la logistica nazionale, vicina a porti, interporti e centri nevralgici del commercio.

Dopo aver incassato il soldout degli spazi espositivi, gli organizzatori attendono un altrettanto interesse dal pubblico a cui la quattro giorni si propone ricca di attività, presentate alla stampa. Il programma di questa edizione è incentrato su temi di attualità, come l’omicidio stradale, diventato recentemente reato con l’approvazione della legge e la sindrome delle apnee ostruttive del sonno (Osas), una malattia che in Italia colpisce oltre 2 milioni di persone e che ha indotto il nostro Paese a recepire una direttiva europea che interviene sul rinnovo e sulla durata della patente delle persone affette da tale patologia. Di questa delicata problematica si occuperà il professor Sergio Garbarino, che ha avuto parte attiva nelle commissioni ministeriali sul decreto patenti di guida e apnee notturne.

Per info sul programma di convegni, workshop e altre attività in fiera: www.traspoday.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home