UFFICIO TRAFFICO

A58-TEEM e A35-BreBeMi. Sconti del 15% con «Best Price»

14 marzo 2016

Da alcuni giorni – e fino alla fine dell’anno – i pedaggi sulla A58-Tangenziale Est Esterna di Milano (TEEM) e A35-Brescia-Bergamo-Milano (BreBeMi) vengono scontati del 15%. 

La riduzione è riconosciuta ai possessori di Telepass Business o Family, interessati ad aderire all’iniziativa. L’agevolazione, denominata «Best Price», valida sette giorni su sette sino al prossimo 31 dicembre, riguarda sia tutti gli spostamenti in andata e ritorno effettuati su tutte le tratte sia parziali o totali percorse.

Sino a ieri, gli sconti sulla A58-TEEM e A35-BreBeMi risultavano appannaggio esclusivamente dei pendolari e degli autotrasportatori dotati di Telepass Business che percorrono la completa tratta completa dell’Asse Autostradale dall’Area Metropolitana a Chiari Est e viceversa.

Per ottenere l'agevolazione del 15% sul pedaggio (che, come quella precedente, non è estesa ai raccordi di A58-TEEM con A1 Milano-Napoli e con A4 Torino-Venezia) gli utenti interessati devono seguire le istruzioni sui siti www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it, compilare e consegnare un modulo di attivazione «Best Price» con una autodichiarazione, corredata da una copia della carta d'identità del dichiarante, che ne attesti la residenza o il domicilio, la sua volontà di aderire alla promo e la titolarità di un contratto Telepass Business (Best Price B/O) o Family (Best Price F/O) attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home