ACQUISTI

The Emerald by Scania: prestigio e comfort ai massimi livelli

24 marzo 2016

Ai 40 anni Scania Finance, Italscania dedica la serie limitata The Emerald, un concentrato di tecnologia e comfort al top

2016 di festeggiamenti per il marchio del grifone. Nell’anno in cui il costruttore svedese celebra i suoi 125 anni (1891-2016), un altro compleanno si affaccia, quello di Scania Finance che, in occasione dei suoi «primi» 40 anni presenta sul mercato una limited edition: The Emerald. 

Una gemma, per dirlo con le parole di Ronny Willekens AD di Scania Finance Italia secondo cui «Proprio perché pensiamo che il veicolo sia prezioso come una gemma, in occasione del 40° anniversario, Scania Finance Italy in collaborazione con Italscania presenta sul mercato italiano l’edizione limitata The Emerald».

The Emerald è un concentrato di tecnologia e versatilità, corredato di tutti i servizi integrati Scania, accessori al top di gamma e una cura degli interni che offrono un’ergonomia di prima classe e garantiscono un’esperienza di guida unica. La gemma è mossa dal potente motore V8 da 730 CV, gli è abbinato un pacchetto finanziario completo, con un canone leasing sostenibile a tasso fisso per una durata massima di 72 mesi, servizi di Driver Training e Fleet Management, agevolazioni su servizi di assistenza dedicati e la protezione assicurativa studiata specificatamente per le esigenze del mondo del trasporto, contro i rischi di furto, incendio, kasko, eventi naturali, gap finanziario e protezione vita.

Alla limited edition è riservato anche un sito: http://www.scaniatheemerald.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home