ACQUISTI

Bridgestone Cash Back Truck: 20 euro restituiti per ogni gomma in promozione

30 marzo 2016

Valida per pneumatici truck a marchio Bridgestone o Firestone. All’acquisto delle coperture i rivenditori consegneranno un codice promozionale ai responsabili della flotta con cui richiedere il rimborso via web che arriverà direttamente sul conto corrente bancario

Venti euro indietro per ogni pneumatico acquistato in promozione. È la nuova campagna “Cash Back Truck”, organizzata da Bridgestone e valida presso i rivenditori del network Bridgestone Partner.

Come funziona? Fino a martedì 31 maggio, per ogni pneumatico truck a marchio Bridgestone o Firestone in promozione acquistato presso un punto vendita aderente all’iniziativa, è previsto un rimborso di 20 euro, che verrà versato direttamente sul conto corrente della flotta. L’offerta è valida fino a esaurimento delle scorte degli pneumatici promozionali in dotazione (complessivamente sono disponibili circa 15.000 gomme).

Come ottenere il rimborso? È semplice: all’acquisto di ogni pneumatico, il rivenditore consegnerà alla flotta un codice promozionale. Entro il 15 giugno 2016 la flotta dovrà collegarsi al sito Internet www.bridgestonepromotruck.it, inserire i codici promozionali ricevuti al momento dell’acquisto, caricare online la fattura o la ricevuta fiscale e completare la registrazione con i propri dati anagrafici e bancari. Bridgestone provvederà poi al rimborso direttamente sul conto corrente del trasportatore.

In allegato l’elenco degli pneumatici Bridgestone e Firestone in promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home