ACQUISTI

Mercedes-Benz promuove una campagna sui ricambi Truck

20 aprile 2016

Si chiama Mercedes-Benz Parts Partner ed è la prima campagna promozionale a livello europeo promossa dal costruttore tedesco. Dal 2 maggio al 31 agosto i principali ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Truck saranno disponibili a prezzi vantaggiosi

Ridurre al minimo i fermi macchina. Una necessità che conoscono benissimo le aziende di trasporto e che comprendono molto bene anche i costruttori che si prodigano a migliorare i servizi post-vendita concentrandosi su velocità di assistenza, corretta manutenzione e ricambi.

Efficienza, sicurezza e tecnologia sono valori della Stella che oggi, con il supporto di Casa Madre, lancia per la prima volta una campagna offrendo contemporaneamente in 10 Paesi gli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili nello stesso periodo. Studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei, Mercedes-Benz lancia l’iniziativa «Parts Partner» che offre a prezzi vantaggiosi nelle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks una ventina di ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria come, ad esempio, ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza su tutta la gamma Veicoli Industriali della Stella: Atego, Antos, Actros e Axor.

L’iniziativa «Mercedes-Benz Parts Partner» è valida dal 2 maggio al 31 agosto per le vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks aderenti all’iniziativa. Maggiori info su: mercedes-benz.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home