ACQUISTI

Exide rinnova la App “Battery Finder”

27 aprile 2016

Il produttore di batterie ha rinnovato la App che consente agli utenti di trovare la giusta batteria per il proprio mezzo

Nuovo design e maggiore facilità di utilizzo caratterizzano il restyling della App Battery Finder di Exide che consente agli utenti di trovare la giusta batteria per ogni tre oltre 5000 marchi e modelli per diverse applicazioni, dalle due ruote ai truck.

La App Exide Battery Finder è disponibile per iOs e Android ed è consultabile sia su smartphone sia su tablet. Le istruzioni di montaggio per l’installazione delle batterie, caricate sulla App sono regolarmente aggiornate con i nuovi modelli di veicoli immessi sul mercato.

La nuova funzione di ricerca sulla nuova App consente ali utenti di effettuare una ricerca per numero di telaio, marca e modello e altri criteri, a seconda del tipo di mezzo. Ottimizzata per display ad alta definizione, offre una navigazione one-click e tempi di risposta del server più veloci.

L'applicazione Exide Battery Finder viene utilizzata da officine, rivenditori, distributori e utenti finali che eseguono la sostituzione della batteria autonomamente e che necessitano quindi di informazioni accurate, facilmente accessibili e sempre aggiornate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home