ACQUISTI

Petronas lancia Urania Daily Tek Ow-30

29 aprile 2016

Con il lancio del Nuovo Daily Euro 6 Petronas Lubricants consolida la partnership di lunga data con Iveco e FPT Industrial, presentando il nuovo olio motore Urania Daily Tek Ow-30 progettato appositamente per i nuovi motori

Per il Nuovo Daily 2016 Petronas ha sviluppato, in collaborazione con Iveco e FPT Industrial, il nuovo lubrificante Urania Daily Tek Ow-30. L’olio motore specificatamente progettato per il nuovo veicolo si aggiunge all’ampia e gamma di oli motore per veicoli commerciali leggeri e pesanti. La formulazione dell’ Urania Daily Tek Ow-30 è totalmente sintetica e con tecnologia Low SAPs al fine di garantire la migliore protezione del motore, rispettando così i severi limiti di emissione previsti dalle normative Euro 6.

I veri aspetti innovativi del nuovo olio motore sono il perfezionato intervallo di cambio olio (tra i 40.000 e i 50.000 km), il basso coefficiente di viscosità per ottimizzare le prestazioni del motore così come le migliorate proprietà di fuel economy e l’eccezionale capacità di mantenimento della viscosità che garantisce prestazioni di lunga durata.

Un lubrificante in grado di garantire al motore una maggiore protezione e una vita più duratura nel lavoro di tutti i giorni, contribuendo alla riduzione del TCO. «La tecnologia è l’elemento chiave di differenziazione qui in Petronas dove mettiamo tutta la nostra competenza nella progettazione di lubrificanti innovativi per fornire le migliori soluzioni tecnologiche - ha dichiarato Andrea Dolfi, Petronas Lubricants Global OEM and Motorsport Technical Manager - La partnership con Iveco e la comprovata affidabilità dei lubrificanti Petronas Urania sono una formula vincente per soddisfare le esigenze del nostro partner e dei nostri clienti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home