ACQUISTI

Scania presenta mrsenior, per i veicoli con più di 5 anni di vita

7 maggio 2016

È l’ultimo prodotto della famiglia Scania Support Programmes, un’offerta integrata di servizi ad alto valore aggiunto i cui vantaggi crescono con l’età del mezzo, per garantire affidabilità, sostenibilità e preservando il valore del veicolo nel tempo

Italscania presenta «mrsenior», un nuovo servizio studiato per veicoli del grifone con più di cinque anni di vita. Due servizi in uno: della durata di due anni, rinnovabili alla scadenza, mrsenior – prodotto della famiglia Scania Support Programmes – unisce la manutenzione e la riparazione diventando una soluzione su misura che consente in caso di riparazione, di usufruire di uno sconto progressivo che segue l’età del veicolo.

Con «manutenzione senior» il veicolo verrà regolarmente controllato secondo i piani manutentivi previsti dai programmi di ispezione Scania per almeno due anni e, in funzione delle singole necessità, sarà possibile scegliere pacchetti di due, tre o quattro ispezioni confezionati ad hoc. In questo modo, grazie a una pianificazione degli interventi si riducono i tempi di sosta e i fermi imprevisti, con conseguente aumento dell’efficienza del mezzo e mantenimento del suo valore.

Con «riparazione senior» le eventuali riparazioni saranno scontate con una formula che prevede vantaggi crescenti in base all’età del veicolo, applicati sulle lavorazioni previste dai Pacchetti Scania in vigore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home