ACQUISTI

European Truck Festival 2016, le date

10 maggio 2016

Sempre all’interno dell’Autoparco Brescia Est, il week end del 17-18 settembre sarà dedicato agli appassionati del “tuning pesante”. Torna l’appuntamento griffato Acitoinox “Eroi su strada”

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna all’Autoparco Brescia Est l’European Truck Festival, “Eroi su strada” . La manifestazione, organizzata da Oltre Eventi e promossa da A4 Trading e Acitoinox giunge così alla sua terza edizione.

Unico raduno italiano dedicato interamente agli appassionati del tuning e della customizzazione del camion, nelle edizioni precedenti ha visto crescere l’interesse e la partecipazione; nel 2015 erano 170 i veicoli esposti, tra i quali molti provenienti da altri Paesi europei, 40 le aziende espositrici a livello nazionale e un pubblico di oltre 20mila presenze nei di due giorni. Motivo per il quale l’organizzazione ha raddoppiato la superficie totale (55 mila metri quadrati) dedicata a esposizione, incontri, spettacoli e attività varie proposte da nuovi sponsor e nuovi partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home