FINANZA E MERCATO

Accordo ALHA Group e GDA Handling per lo sviluppo del cargo aereo a Brescia

17 maggio 2016

ALHA Group (Air Cargo Handling) e Gabriele D’Annunzio Handling (handler aeroportuale dell’aeroporto di Brescia) hanno sottoscritto un accordo di partnership commerciale per promuovere le attività di cargo aereo nell’Aeroporto Brescia – Montichiari.

L’accordo – al momento della durata di 18 mesi – prevede un rapporto di collaborazione per lo sviluppo del traffico sullo scalo bresciano, in particolare attraverso un’attività di specifica promozione che Alha svolgerà sia in ambito aviation (voli commerciali cargo, sia charter che di linea) sia non aviation (consolidamento di traffico avio - camionato e attività di magazzinaggio) da e per Brescia.

ALHA e la struttura commerciale di GDA opereranno insieme per incrementare il traffico dello scalo lombardo –circa 30 mila tonnellate di merci e posta nel 2015 – mettendo anche a disposizione il proprio network logistico, 12 depositi sul territorio nazionale e garantendo l’integrazione con l’aeroporto di Brescia anche nel traffico avio - camionato.

La partnership sottoscritta costituisce un impegno in esclusiva per ALHA e GDA in termini di condivisione di risorse e know how per l’aeroporto di Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home