ACQUISTI

Truck Race Misano 2016. Novità e sorprese Acitoinox

19 maggio 2016

Novità di prodotto, un nuovo supertruck e tanti sconti per festeggiare i 25 anni di attività dell’azienda salernitana

Anche quest’anno Acitoinox sarà presente con uno spazio espositivo in al Misano World Circuit, in occasione della tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship, il 28 e 29 maggio prossimi.

Un evento al quale l’azienda salernitana si sta preparando con molte novità, iniziative e con una sorpresa: un nuovo supertruck, di cui ancora non rendono noti marca e modello. Verranno svelati, in tutto il loro luccichio, sabato 28. Quello che da Acitoinox fanno sapere è che si tratta, come di consueto, della customizzazione di un modello “top di gamma”, realizzata con accessori in acciaio disegnati e realizzati in esclusiva dai designer dell’azienda campana.

Per quanto riguarda le novità di prodotto, Acitoinox presenta, in prima uscita assoluta per l’Italia, dell’inedita e attesa linea di accessori in acciaio per Volvo Trucks.

Tra le novità (di cui avevamo già parlato un po’ di tempo fa) c’è anche la nuova veste di Acitoinox come distributore ufficiale dei cerchi in alluminio Alcoa Wheels.

Ma l’appuntamento romagnolo quest’anno farà anche da cornice ai festeggiamenti del venticinquennale dell’azienda che, per l’occasione, praticherà al suo pubblico uno sconto importante sui prodotti esposti, pari ai suoi anni di attività: 25%.

Last, but not least, Acitoinox presenterà il programma del prossimo European Truck Festival, che anche quest’anno si svolgerà il 17 e 18 settembre prossimi, all’Autoparco Brescia Est.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home