ACQUISTI

Filter+ il filtro Bosch contro le allergie

25 maggio 2016

Filter+ con tre strati filtranti attivi,trattiene gli allergeni, annienta i batteri, filtra le polveri più sottili. Un valido aiuto sia per le persone che soffrono di allergie respiratorie sia per quanti desiderano un’aria più pulita in cabina

Benvenuta primavera, con le sue giornate di sole, temperature più miti, alberi in fiore ma anche allergie ai pollini. Recenti studi stimano che quattro italiani su dieci soffrono di allergie primaverili, un numero tra l’altro in costante crescita; un problema che si traduce in problemi respiratori e congestione delle vie nasali, occhi irritati e lacrimazione e altri sintomi più o meno invalidanti ma certamente fastidiosi.

Di conseguenza la sensibilità per l'aria pulita all'interno del veicolo è cresciuta e anche le possibili soluzioni. Una arriva da Bosch che offre il nuovo Filter+, un filtro speciale per abitacolo che separa le polveri più sottili e rende innocui allergeni e batteri.

Nel nuovo filtro Bosch, i diversi strati filtranti assicurano un'aria più pulita all'interno del veicolo, uno strato ai carboni attivi neutralizza i gas nocivi e di odore sgradevole. Lo strato in microfibra ultrasottile trattiene le particelle con diametro fino a 2,5 micrometri, vale a dire fino al 99% di tutte le polveri sottili. Uno strato antiallergico con una speciale struttura a rete molecolare separa in modo duraturo gli allergeni e li rende innocui. Gli ioni d'argento all'interno dello strato antiallergico, inoltre, uccidono i batteri. Un potente filtraggio volto ad assicurare un'aria pulita e priva di odori all'interno del veicolo. Riducendo e prevenendo le reazioni allergiche come gli attacchi di starnuti, il nuovo Filter+ contribuisce così anche a ridurre al minimo le distrazioni per il guidatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home