ACQUISTI

Service Partner Truck: una promozione Mercedes-Benz per l’efficienza dei mezzi da più tempo in strada

1 giugno 2016

Dedicata agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per gli Atego e gli Actros delle prime tre generazioni, a prezzi particolarmente vantaggiosi. Dal 13 giugno al 31 ottobre

Mercedes-Benz lancia Service Partner Truck, la prima campagna di manutenzione tagliata su misura per quei veicoli che hanno diversi chilometri e anni sulle spalle. Ssono quindi interessati a questa promo estiva i possessori delle  prime tre generazioni dell’Actros (I,II,III) e l’Atego per mantenere il proprio mezzo sempre sicuro ed efficiente.

Studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei la nuova campagna Service Partner Truck offre nove pacchetti di manutenzione che coprono sia gli interventi ordinari come la sostituzione di olio motore e filtreria, sia straordinari, come la sostituzione di soffietti, iniettori, alternatore, cinghia e tendicinghia, dischi e pastiglie freno.

L’iniziativa è valida dal 13 giugno al 31 ottobre e l’elenco delle Officine della rete ufficiale Mercedes-Benz aderenti è consultabile sul sito www.mercedes-benz.it.

Altra iniziativa della Stella, valida dal 2 maggio al 31 agosto, è «Mercedes-Benz Parts Partner», dedicata ai principali ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Truck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home