UFFICIO TRAFFICO

Torna sugli schermi il programma Inarrestabili

7 giugno 2016

Ritorna il programma tv Inarrestabili, condotto da Marco Berry, il conduttore televisivo e giornalista che porterà nelle case degli italiani il docu-reality sulla professione dell’autotrasportatore.

A Berry va riconosciuto il talento di saper raccontare storie di vita come pochi altri; in ogni puntata percorre un viaggio insieme a uomini e donne che hanno scelto la professione di autotrasportatore; un viaggio fatto di umanità, di storie di vita e di lavoro, diari di bordo di persone che con il loro lavoro garantiscono servizi che troppo spesso vengono dati per scontati.

La cabina del camion e le strade italiane diventano così la scenografia naturale del programma che mostra di volta in volta gli Inarrestabili, con il loro lavoro, le difficoltà e i sacrifici che ogni giorno si trovano a dover affrontare.

I telespettatori si troveranno così a osservare come vengono svolte le operazioni di carico e scarico, entreranno in contatto con le difficoltà delle aziende di trasporto tra burocrazia, sicurezza, cabotaggio e costi minimi, ma soprattutto conosceranno gli autisti che hanno come obiettivo quello di svolgere il proprio lavoro, nel delicato equilibrio con i tempi strettissimi dati dal mercato, le regole da seguire, il tutto sempre in totale sicurezza e legato tanta passione.

Inarrestabili è un format realizzato da Publitalia Branded Entertainment, prodotto da Nonpanic (Banijay group company) per Mediaset e promosso FAI Service, la società di servizi per l’autotrasporto. Su Rete4 ogni settimana da mercoledì 8 giugno alle ore 23.50 circa

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home