ACQUISTI

RecardQ8 Coupon: la prepagata per premi aziendali

27 giugno 2016

Si chiama RecardQ8 Coupon ed è una comoda ed efficiente soluzione per un programma di incentivazione aziendale vincente

Per chi è alla ricerca di una soluzione di incentivazione e promozione aziendale rivolta ai propri autisti dipendenti una proposta arriva da Kuwait con la nuova a RecardQ8 Coupon, una carta prepagata per il rifornimento di carburante pronta a soddisfare le esigenze di ogni attività. Uno strumento flessibile e sicuro con cui facilmente premiare collaboratori e dipendenti. 

Quali sono i vantaggi della carta ricaricabile RecardQ8 Coupon

Innanzitutto è funzionale per tutti i servizi consentendo ai propri clienti la possibilità di gestire le proprie carte in qualunque momento, sia attraverso il sito, sia attraverso l’applicazione mobile. È possibile così ordinare o bloccare le carte con un semplice click, visualizzarne l’elenco completo, accedere online al credito residuo e contattare il servizio clienti per ogni tipo di necessità.

Inoltre è flessibile, consentendo di decidere gli importi di ricarica ed effettuare i pagamenti tramite bonifico o carte di credito. 

Infine è sicura. Ogni titolare della carta ha a disposizione un codice PIN personale da utilizzare per ogni transazione, oltre a un codice dispositivo da utilizzare per gestire il credito delle singole carte. In ogni momento della giornata, è anche possibile controllare in tempo reale le transazioni realizzate ed essere avvisato, tramite email alert, su tutti i movimenti effettuati dalla carta e su eventuali anomalie. 

Flessibilità, efficienza, sicurezza, ma anche semplicità sono gli elementi chiave del prodotto che si presta perfettamente a integrarsi in un programma di incentivazione aziendale di successo. 

Per maggiori informazioni, richiedere la carta, ricevere assistenza sulla fuel card prepagata RecardQ8 Coupon ci si può collegare alla pagina dedicata sul sito Flotte.Q8.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

VIDEO

 

 

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home