ACQUISTI

Il portale diventa “friendly” con MAN4YOU

4 luglio 2016

MAN Truck & Bus Italia apre un nuovo portale dedicato ad autotrasportatori e appassionati di veicoli industriali

MAN4YOU – www.man4you.it – è il nuovo portale del costruttore tedesco rivolto sia agli operatori del trasporto sia agli appassionati di veicoli industriali sempre alla ricerca di contenuti inediti e originali.

La struttura della home page del sito è semplice e di veloce consultazione; qui è già possibile trovare informazioni sulle Promozioni attive, su ricambi e assistenza. Le informazioni accessibili già dalla home pale sono anche quelle relative alla Rete MAN (concessionarie e officine autorizzate), i Servizi (MAN Telematics, Servizi finanziari, MAN ProfiDrive); Post vendita (MAN ServiceCare, Contratti di assistenza, Mobile24, Ricambi originali MAN); Tecnologia (Sistemi di sicurezza, MAN HydroDrive, MAN TipMatic, MAN EfficientCruise); Cataloghi (tutti i cataloghi sono consultabili online e scaricabili in PDF); News (archivio notizie); Online shop (per acquistare il merchandising ufficiale MAN); MAN World (sfondi per il computer e giochi da scaricare) e Contatti per chiedere direttamente a MAN informazioni su prodotti e servizi.

Nella parta bassa della home page, si trovano quattro box dedicati alla ricerca della Rete MAN, agli usati MAN TopUsed, all’edicola virtuale WebKiosk (per leggere l’house organ MANmagazine) e a MAN Cap per richiedere il cappellino personalizzato (questo solo per chi ha acquistato un veicolo MAN).

Scorrendo la home page si trovano poi anche i Post più recenti pubblicati sulla pagina Facebook di MAN Truck & Bus Italia con l’anteprima delle foto caricate e una sezione dedicata alle News sulle ultime novità targate MAN. Diverse sono le possibilità di collegamento ai social (YouTube e Linkedin, oltre al già citato profilo di MAN Truck & Bus Italia su Facebook che con i suoi 25 mila risulta tra i più seguiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home