ACQUISTI

DAF XF è «Fleet Truck of the Year»

11 luglio 2016

Il Premio Motor Transport Award al programma DAF Transport Efficiency volto a ridurre i costi operativi e massimizzare la disponibilità del veicolo

Il DAF XF è stato votato come «Fleet Truck of the Year 2016» in occasione del Motor Transport Awards che si è recentemente tenuto a Londra. Un riconoscimento considerato dai costruttori di veicoli come l’Oscar del settore industriale.

La giuria ha assegnato il premio al DAF XF «per la sua eccellente combinazione di comprovata affidabilità, efficienza e per il supporto commerciale di classe superiore. Il grande risparmio di carburante rende l’XF un top performer per flotte» come ha dichiarato la giuria «DAF è completamente focalizzato sulla massimizzazione dei tempi di attività del veicolo» oltre ad aver «assicurato alla cabina un design in continua evoluzione dando un sacco di spazio interno per gli autisti».

Richard Zink, direttore Marketing and Sales DAF Trucks ha commentato «Sono felice che i membri della giuria abbiano riconosciuto che il DAF XF ha costi di gestione molto ridotti e ed elevati livelli di confort di guida che lo rende leader nel suo settore; il tutto sostenuto da una rete forte e professionale. Il fatto che il Motor Transport Awards sia formato da una giuria indipendente di trasportatori e gestori di flotte rende la vittoria del Truck Fleet of the Year ancora più preziosa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home