ACQUISTI

Visirun in onda con #Overland17

21 luglio 2016

Il localizzatore satellitare Visirun ha seguito le tracce della 17° spedizione di Overland. Con #YouAndOverland è possibile condividere foto di viaggi sulla pagina Facebook di Visirun

È partita la 17° spdizione Overland, ideata nel 1995 da Beppe Tenti e diventata un seguito docu-travel televisivo dagli appassionati di viaggi, avventura e motori. Questa volta il viaggio guidato da Filippo Tenti, figlio di Beppe, porta alla scoperta dei luoghi più affascinanti e autentici di quatto Paesi del Sud-Est Asiatico: Thailandia, Malesia, Cambogia e Myanmar.

I veicoli 4x4 di Overland hanno viaggiato alla scoperta di questi magnifici territori accompagnati dalla tecnologia Visirun, partner di questa edizione. Ogni veicolo della spedizione è stato così monitorato con il sistema di gestione satellitare Visirun e mantenuti sotto controllo consumi, pressione pneumatici, chilometri percorsi, orari di partenza, arrivo e sosta di ogni veicolo.

Per tutta la durata della trasmissione televisiva, gli utenti che nei loro viaggi hanno visitato i quattro Paesi attraversati da #Overland17 potranno condividere le loro foto viaggio postandole sulla pagina Facebook di Visirun taggando il luogo dove sono state scattate e utilizzando l’hashtag #Overland17 e #YouAndOverland. In questo modo si potrà ricevere un buono omaggio spendibile su Overland Shop.

Visirun e Overland hanno realizzato insieme anche Run the Land, diario di viaggio della missione – raggiungibile al link runtheland.visirun.com – che contiene i racconti di viaggio, fotografie e il tragitto effettuato dai veicoli 4x4 durante la spedizione. 

Overland è ogni mercoledì su Rai1 alle 23.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home