ACQUISTI

Thermo King preannuncia il lancio di novità allo IAA

27 agosto 2016

Il futuro del trasporto refrigerato, oggi. ll gruppo specializzato in impianti di refrigerazione per veicoli commerciali e industriali dà appuntamento al prossimo salone di Hannover dove presenterà importanti novità per il trasporto refrigerato

Thermo King e Frigoblock (gruppo Ingersoll Rand) saranno presenti al prossimo IAA di Hannover - 22 al 29 di settembre – per presentare importanti novità che risponderanno alle attuali esigenze in termini di sostenibilità, intelligenza e connettività, innovazione nel trasporto refrigerato. 

«L'acquisizione di Frigoblock e Celtrak ci ha permesso di esplorare e sviluppare soluzioni che non solo uniscono sostenibilità e innovazione per offrire eccellenti risparmi di carburante e sistemi intelligenti, ma propongono anche concetti pionieristici che definiranno il futuro del trasporto refrigerato per il nostro settore negli anni a venire. Per questo siamo assolutamente entusiasti» ha dichiarato Karin de Bondt, vice presidente e direttore generale per il settore autocarri, semirimorchi e autobus di Thermo King per la zona Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

Molti di questi prodotti sono il risultato delle acquisizioni strategiche di Frigoblock e Celtrak, che hanno ampliato le capacità di Thermo King nell'ambito della ricerca e sviluppo, grazie alle nuove competenze acquisite nei motori ibridi e intelligenza operativa. Queste capacità, affiancate alla tecnologia Thermo King, hanno accelerato i nuovi sviluppi che si adattano alle specifiche esigenze dei clienti e forniscono risultati sostenibili per il settore del trasporto refrigerato.

IAA stand C05, pad 27

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home